Ponteggi

allestimento, montaggio, noleggio e vendita ponteggi a Roma

La nostra azienda è in grado di fornire le migliori tipologie di ponteggi metallici presenti sul mercato, con un’ampia gamma di servizi offerti alla clientela. Operiamo sul mercato di Roma per quel che riguarda l’allestimento, il noleggio e la vendita di ponteggi usati o nuovi, fissi e mobili.

I ponteggi vengono considerati dispositivi di protezione per evitare che avvenga la caduta dall’alto, possono altrettanto essere utilizzati come strutture autoportanti per la creazione di palchi, gradinate o altro. Disponiamo di modelli adatti ad ogni esigenza: ponteggi a telaio prefabbricato, perni (boccole) da 105 centimetri, con telai a partenza pedonale e rastremata. Un funzionale sistema che unisce alla economicità una grande robustezza e praticità di montaggio, indicati soprattutto per l’utilizzo su facciate di edifici lineari, utilizzabili sia in caso di costruzione che di restaurazione. Questo metodo si caratterizza per la sua semplicità e rapidità di montaggio ponteggi edili purché l’opera sia regolare e priva di sporgenze in quanto non si presta a seguire contorni complessi vista la sua ridotta flessibilità, risultando la scelta appropriata anche dal punto di vista dell’economicità se si sceglie di intervenire su superfici piane e regolari, soprattutto se molto estese. Nell’effettuare il montaggio bisogna assicurarsi che i piani di appoggio siano stabili in modo da realizzare i piani successivi in maniera adeguata.
La tipologia di ponteggio può essere a partenza stretta o larga. La partenza stretta costituisce un funzionale sistema che permette il montaggio del ponteggio anche quando l’ingombro alla base deve essere ridotto al minimo come per il montaggio nei centri storici. La partenza larga trova impiego in tutti quei casi in cui vi è la necessità di lasciare alla base del ponteggio un agevole passaggio pedonale.

Il montaggio e lo smontaggio ponteggi vanno eseguiti nei termine di sicurezza stabiliti per legge. Se invece si opta per una lavorazione complessa, la scelta più adatta ricade sui ponteggi multidirezionali i quali garantiscono flessibilità nonché rapidità di montaggio e maggiori possibilità di utilizzo. La vasta offerta dei prodotti da noi messi in vendita riguarda anche palchi, soppalchi e telai per l’installazione di teli sulle facciate degli edifici.
Inoltre trattiamo anche la vendita, l’allestimento e il noleggio di ponteggi mobili presenti sul mercato. Da quelli auto-sollevanti, alternativa pratica ed efficace al ponteggio tradizionale, come i ponteggi elettrici, gli ascensori e i montacarichi, fino alle piattaforme aeree ragno-cingolate ad estensione variabile, da 18 a 36 metri, le quali permettono di lavorare a determinate altezze in modo comodo e sicuro. L’utilizzo di tali piattaforme trova applicazione in vari settori come quello dei traslochi, tinteggiatura, elettroimpiantistica e telefonia, ecc.

Contattaci usando il modulo qui sotto per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito, saremo pronti a soddisfarvi!

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio