Ponteggi elettrici autosollevanti

noleggio ponteggi elettrici a Roma, autosollevanti a cremagliera multicolonna

Richiedi un preventivo

ponteggio elettrico Tra i servizi che MA.VI. Ponteggi Edilizia propone alla propria clientela il noleggio di ponteggi elettrici pensati per semplificare e velocizzare il lavoro dei professionisti dei cantieri.

Cosa sono i ponteggi autosollevanti?

Un ponteggio elettrico autosollevante è costituito da una piattaforma centrale che scorre su una o due colonne laterali alimentate elettricamente che si sposta in verticale per trasportare persone e materiali in altezza in piena sicurezza al fine di eseguire lavorazioni in quota.
Queste attrezzature permettono di non chiudere l’intero fabbricato come accadrebbe utilizzando un normale ponteggio.

Questo porta dei notevoli vantaggi come:

  • ✔️ la riduzione dei tempi di installazione del ponteggio e dei costi relativi;
  • ✔️ una migliore qualità della vita dei condomini durante tutto il periodo dei lavori;
  • ✔️ la possibilità di arrivare esattamente al piano di lavoro senza l’utilizzo di ulteriori ausili che potrebbero essere necessari se si utilizzasse un ponteggio tradizionale;
  • ✔️ la possibilità di arrivare in sicurezza a quote elevate e in condizioni di spazi ridotti.

Perché prendere a noleggio i ponteggi elettrici?

Il noleggio di ponteggi autosollevanti è particolarmente conveniente perché questa formula permette di azzerare completamente i costi di manutenzione e gestione, senza nessun investimento iniziale. Altri vantaggi sono rappresentati dalla possibilità di utilizzare il ponteggio solo quando è necessario e dalla sicurezza di utilizzare un’attrezzatura regolarmente manutenuta quindi assolutamente sicura e a norma di legge.
I nostri ponteggi elettrici e autosollevanti che vi proponiamo sono sono inoltre rapidi da montare e poco ingombranti.

Quali tipologie di ponteggi autosollevanti esistono?

Il noleggio di ponteggi elettrici è disponibile sia nella versione a una sola colonna che in quella a due colonne. La sicurezza degli utenti è garantita dalla presenza di freni di emergenza, da reti di protezione, sistemi di allarme acustici e visivi, limitatori di carico e finecorsa e dispositivi autofrenanti.
In caso di black-out i ponteggi elettrici a noleggio sono manovrabili manualmente e l’operatore riuscirà facilmente a riportare al piano voluto la piattaforma in assoluta sicurezza e prontamente revisionato.
Il servizio di MA.VI. Ponteggi Edilizia non si limita al noleggio dei ponteggi auto-sollevanti, ma comprende una consulenza professionale per stabilire quale sarà il ponteggio ideale per l’esecuzione del lavoro.

Il noleggio di ponteggi elettrici autosollevanti è uno dei tanti servizi che proponiamo ai professionisti dell’edilizia insieme a tanti altri come la vendita e il noleggio di ponteggi tradizionali, il noleggio di piattaforme aeree, di trabattelli, bagni chimici ed ogni altra attrezzatura da cantiere.

 

Richiedi un sopralluogo gratuito e invieremo prontamente un nostro tecnico specializzato per valutare insieme l’attrezzatura più adatta alle esigenze del lavoro da effettuare.

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio