Salerno Ponteggi

noleggio montacarichi e piattaforme di carico Salerno Ponteggi

I montacarichi e le piattaforme di carico della Salerno Ponteggi che MA.VI. Ponteggi mette a disposizione per il noleggio possono essere utilizzati per soddisfare qualsiasi bisogno di una vasta clientela. Tutti i modelli proposti sono certificati CE e permettono il trasporto di materiali in altezza in perfette condizioni di sicurezza.

Salerno Ponteggi è un marchio diffuso in tutto il territorio nazionale ed internazionale soprattutto nel mercato del Giappone e di Singapore. Questo testimonia l’estrema affidabilità di un marchio italiano conosciuto ed apprezzato anche in Paesi notoriamente all’avanguardia tecnologica.

La proposta di noleggio montacarichi della Salerno Ponteggi si differenzia per la portata di carico:

  • modello PT 300;
  • modello MT 500;
  • modello MT 1000.

Modello PT 300

Il modello PT 300, piattaforma di carico con massima capacità di 300 kg., massima altezza libera 6 m. e massima altezza ancorata di 60 m;

Modello MT 500

Il modello MT 500, montacarichi da cantiere per trasporto di materiali ha una portata massima di 800 kg. massima altezza libera 6 m. e massima altezza ancorata 60 m;

Modello MT 1000

Il modello MT 1000 è un montacarichi da cantiere per trasporto materiali con portata massima di 1000 Kg, massima altezza libera 6 m, massima altezza ancorata 120 m.

 

Il nostro staff è a disposizione per consigliare al meglio sul tipo di montacarichi che potrebbe fare al proprio caso.

 

MA.VI. Ponteggi Edilizia vi offre il noleggio di montacarichi Salerno Ponteggi. Contattateci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito:

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio