Alimak

Richiedi un preventivo

Alimak è un’azienda svedese presente sul mercato delle soluzioni di accesso verticale per il settore edile e industriale fin dal 1948. Presente in oltre 100 paesi, il marchio Alimak è oggi  sinonimo di sicurezza e qualità e salvaguardia dell’ambiente in ogni prodotto della vasta gamma di elevatori, montacarichi e piattaforme di lavoro offerti.

La presenza dell’azienda nei cinque continenti è garanzia della serietà e dall’attenzione costante ai bisogni del mercato che la rende il partner ideale per chiunque richieda una macchina assolutamente affidabile per ogni diversa esigenza.

La mission dichiarata a parole e con i fatti da questa azienda è quella di soddisfare appieno le aspettative di ogni cliente. Questo obiettivo deriva da:

  • l’impegno costante nel settore della ricerca e sviluppo
  • la grande attenzione alla qualità del prodotto attestata dalla certificazione ISO 9001 per progettazione, sviluppo, produzione e assistenza
  • l’impegno massimo per realizzare prodotti assolutamente sicuri anche in condizioni estreme e negli ambienti più ostili che si basa su un’attenzione costante in ogni fase della produzione, dal progetto fino al collaudo.

Il noleggio montacarichi che MA.VI. Ponteggi Edilizia propone alla clientela è disponibile in diverse configurazioni con portata da Kg. 300 a 2.000 tutte assemblate con gli stessi componenti base: colonna, gruppo di trasmissione e ponti di piattaforma. Le soluzioni di accesso verticale permettono l’accesso a edifici e ponteggi sia per nuove costruzioni che per interventi di ristrutturazione di opere già esistenti.

 

MA.VI. Ponteggi Edilizia vi offre vari modelli di montacarichi. Contattateci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito:

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio