Transenne

vendita e noleggio transenne

vendita e noleggio transenne La legislazione vigente in tema di sicurezza nei cantieri richiede che l’area di lavoro sia delimitata in modo chiaro per impedire o comunque disciplinare l’accesso delle persone non addette. Le transenne da cantiere svolgono questa importante funzione.

La MA.VI. Ponteggi Edilizia offre un servizio a tutto campo per le aziende che si occupano di edilizia, compresa la progettazione, la vendita, il noleggio e il montaggio di transenne a Roma da cantiere per uso civile ed industriale.

Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione: a questo fine siamo estremamente attenti al dettaglio anche in queste attività, studiando le vostre necessità con estrema attenzione.

 

Diverse tipologie per diversi utilizzi

A seconda del tipo di attività e del luogo in cui sono effettuati i lavori possono essere richieste tipologie di transenne diverse, da quelle più ?comuni a quelle più complesse.

Rete elettrosaldata semplice

Consiste in pannelli di rete metallica, utilizzati soprattutto? per opere in calcestruzzo armato, fissati a terra con pali di legno o metallo. I vantaggi di questo tipo di recinzione sono la facilità di montaggio?, la rapidità e i costi contenuti. Gli svantaggi sono la scarsa impermeabilità e la visibilità dei lavori.

Rete elettrosaldata autoportante

Si tratta di pannelli mobili fissati su uno zoccolo in calcestruzzo leggeri e semplici nell’utilizzo, eccellenti per esigenze di rapidità. Consigliati per lavori di breve periodo.

Pannelli metallici

Adatta per cantieri di lunga durata, dove si abbia la necessità di non permettere ai prodotti utilizzati in fase di lavorazione di fuoriuscire dall’area di recinzione.

Si compone di pannelli in acciaio inseriti tra due montanti predisposti per l’ancoraggio a terra o su base predefinite, come cordoli ecc.

Fornisce un’ottima garanzia di riservatezza e sicurezza, impedendo in modo sostanziale l’accesso ai non addetti ai lavori.

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio