Zetaplast

Zetaplast S.p.a. è un’azienda con sede a Migliarino Vecchiano (Pisa), dov’è presente lo stabilimento di 40.000 metri quadri oltre al dipartimento tecnico e amministrativo.
Oltre un centinaio di dipendenti producono soluzioni innovative, tra cui prodotti per la sicurezza in cantiere e accessori per l’edilizia, con le tecnologie più aggiornate del settore.

Il costante investimento sulla qualità e la competenza pongono l’azienda toscana, in continua crescita, ai vertici del settore. Zetaplast produce scivoli per detriti da cantiere e convogliatori Zetawork e distribuisce i propri prodotti esclusivamente attraverso i migliori rivenditore di edilizia.

MA.VI. Ponteggi Edilizia vende scivoli detriti e altri accessori Zetaplast, consegna il materiale direttamente sul cantiere in tutto il Lazio e offe servizio di assistenza personalizzato e manutenzione degli impianti, per garantire un servizio globale e sempre a disposizione del cliente.

Lo scivolo in polietilene per detriti Zetawork è realizzato con materiali selezionati e caratterizzati da un’elevata resistenza alla corrosione, a violenti urti o impatti, alla corrosione, agli U.V. e ad ogni agente atmosferico.

Ogni convogliatore deve rispondere ai migliori standard, per questo ogni prodotto è realizzato con materiali non riciclati e viene sottoposti alla verifica del reparto qualità prima di essere marchiati.

Lo scivolo cantieristico, prodotto da Zetaplast, rotostampato con moderni impianti in assenza di shock termico e in stampi a bassa pressione, soddisfa tutti i requisiti di legge, tra cui il D.p.r. 164/56; presenta infatti un labbro superiore con lo scopo di ridurre il sollevamento della polvere.

L’azienda toscana è presente anche a Roma, Sevilla in Spagna e Sao Paulo in Brasile.
 

Se sei interessato ai prodotti Zetaplast? Contattaci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito:

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio