Messersì

Messersì S.p.A. è un azienda con sede a Casine di Ostra, in provincia di Ancona, che si pone come rifermento nel mercato nazionale e internazionale per la produzione di tavole e ponteggi.

L’azienda nasce come piccola officina meccanica a Senigallia nel 1957 per opera dei fratelli Italo e Fabio Messersì. I due iniziano a produrre attrezzature per l’edilizia e in seguito macchine da cantiere come betoniere, molazze ed elevatori elettrici.
Col passare degli anni l’aziende si espande anche sui mercati esteri grazie all’innovazione dei prodotti, fino ad arrivare agli inizi del 2000, in cui Messersì inaugura il nuovo stabilimento di tavole e ponteggio di 14.000 mq con impianti automatizzati ed elevata capacità produttiva.
Oggi Messersì S.p.A. opera in 2 stabilimenti di 30.000 mq complessivamente e su una superficie di circa 70.000 mq.
Continua lo sviluppo dei prodotti esistenti e vengono introdotte nuove linee di prodotti innovativi.

I ponteggi prefabbricati Messersì si distinguono per l’elevata sicurezza e affidabilità e garantiscono il risparmio economico, poichè sono studiati per un montaggio semplice e veloce che può essere svolto anche senza l’intervento di personale specializzato.
Ogni elemento (boccole, perni, innesti, giunti, etc.) è pensato per ottimizzare la produttività e la funzionalità, permettendo la costruzione di qualsiasi struttura architettonica senza limiti.
Il sistema di tavole metalliche per ponteggi è caratterizzata da un aggancio al traverso del telaio semplice e maneggevole. I piani di calpestio sono dotati di notevoli proprietà antiscivolo per consentire all’operatore di lavorare con assoluta sicurezza e libertà.

MA.VI. Ponteggi Edilizia si occupa della vendita di ponteggi Messersì a Roma e in tutto il Lazio, con consegna del materiale direttamente sul cantiere.
Il nostro obiettivo è quello di ascoltare e interpretare le esigenze che più contano per i Clienti, per essere in grado di orientare e proporre le migliori soluzioni fin dal momento della scelta

 

Sei interessato ai prodotti Messersì? Contattaci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito:

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio