IMER

Il marchio IMER comprende diverse società industriali nel gruppo che da oltre 40 anni è in continua espansione e che oggi conta 9 filiali in tutto il mondo.

L’esperienza e l’innovazione tecnologica applicata a ciascun prodotto IMER: delle betoniere ai tiri e alle molazze, garantisce al cliente, seguito dalla progettazione alla produzione, dalla vendita all’assistenza, la scelta delle soluzioni più idonee alle proprie esigenze. La soddisfazione del cliente è il punto centrale del gruppo IMER che mette sul mercato una vasta gamma di prodotti idonei a qualsiasi esigenza. IMER Group da sempre sensibile alla sicurezza degli operatori del settore edile si impegna a realizzare prodotti solo prodotti collaudati e certificati ISO 9001 nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza. Un continuo processo di miglioramento dei processi produttivi, dall’imballaggio allo smaltimento, sottolineano il forte impegno di IMER per ridurre l’inquinamento ambientale.

Lo stabilimento di Rapolano Terme, in provincia di Siena si occupa delle produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia. I prodotti realizzati e venduti si collocano in quattro aree: betonaggio (betoniere a bicchiere e oleodinamiche, mescolatrici), elevazione (elevatori a palo o cavalletto, lift, scivoli e convogliatori per detriti, argani, accessori per sollevamento), taglio (segatrici ad acqua e per legno, tagliasfalti, tagliagiunti) e compattazione (vibrocostipatori, costipatori a piastra vibrante, compattatori, piastre e rulli vibranti, lisciatrici).

MA.VI. Ponteggi Edilizia è rivenditore e noleggiatore sul territorio laziale dei prodotti IMER: betoniere, tiri e molazze.
 

Se sei interessato ai prodotti IMER? Contattaci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito:

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio