Fracasso

Fracasso S.p.A. opera da più di 50 anni nel settore dei ponteggi tubolari metallici ed è presente sul mercato con due tipologie principali: il ponteggio prefabbricato con telai e quello tradizionale che si avvale della composizione a tubo e giunto.

La rete commerciale di La Fracasso S.p.A. è ampia e abbraccia tutta Italia. A Roma la MA.VI. Ponteggi Edilizia, rivenditore ufficiale Fracasso, mette a disposizione professionalità, esperienza e competenza per soddisfare ogni richiesta della clientela e consigliare il ponteggio ideale.

I ponteggi Fracasso sono costruiti secondo le linee guida delle normative vigenti e sono garantiti dalle Certificazioni ISO 9001 e ministeriali. Tra i punti di forza dei ponteggi Fracasso si annovera un notevole risparmio di tempo in fase di montaggio e smontaggio rispetto a sistemi simili, grazie all’innovativa soluzione brevettata di aggancio rapido mediante perni sferici. Il montaggio e lo smontaggio del ponteggio avviene dal basso, così da garantire la completa sicurezza. I telai con copiglie e boccole e gli innesti ergonomici del talaio, rendono il montaggio flessibile e adattabile ad ogni necessità.

 

Se sei interessato ai prodotti Fracasso contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito:

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio