Carpedil

Carpedil La MA.VI. Ponteggi Edilizia è rivenditore Carpedil in tutto il Lazio e segue i propri clienti in ogni fase del lavoro di montaggio dei ponteggi Carpedil.

Il gruppo Carpedil opera nel settore dei ponteggi e delle attrezzature per l’edilizia in genere dalla sua nascita, avvenuta nel 1974. La sua struttura ha ormai raggiunto una posizione di primario livello in tutto l’ambito del territorio nazionale e in alcuni paesi esteri.

Gli stabilimenti sono distribuiti su un’area attrezzata di 100.000 mq dei quali circa 45.000 sono coperti. Gli addetti complessivi dell’azienda assommano a 140 e vantano il raggiungimento di una produttività pro capite tra quelle maggiormente elevate nell’ambito del settore: un risultato che è il diretto prodotto della strategia commerciale e della capacità di impegno dell’azienda, da sempre finalizzate alla efficienza operativa, alla qualità del prodotto e alla massima correttezza commerciale. La Carpedil, da alcuni anni, ha sviluppato anche il settore della prefabbricazione raggiungendo una interessante quota di mercato con la produzione di monoblocchi e componibili coibentati.

L’azienda in provincia di Salerno realizza Ponteggi Carpedil a Perni e Boccole, a tubo e giunto, a montanti e traversi prefabbricati e multidirezionali.

Il ponteggio a tubo e giunto si presta alle più ampie necessità di impiego, quali ponti, torri, tribune, armature ecc.. I tubi, neri o zincati, vengono forniti della misura richiesta e i giunti in acciaio semplici, ortogonali o girevoli sono forgiati a caldo. Il coprigiunto è in polipropolene e la protezione in gomma.

Il ponteggio a montanti e traversi prefabbricati unisce velocità di montaggio e flessibilità. Non sono necessari dispositivi anticaduta in quanto fermapiedi e correnti si montano dal basso. Il posizionamento flessibilile dei traversi permette di variare l’altezza dei piani di lavoro, allestire il ponteggio su piani in pendenza, interrompere le stilate interne in corrispondenza di balconi o sporgenze, oltre al minimo ingombro nelle fasi di trasporto e stoccaggio.

Il ponteggio multidirezionale unisce la versatilità del multidirezionale alla compatibilità con il sistema a telai prefabbricati della Carpedil. Il Multi A10 nasce con un interasse tra i montanti di 1050mm, pari a quello dei telai prefabbricati con cui condivide lo stesso collegamento assiale e ben sette differenti passi longitudinali, tra cui il 1800mm e il 2500mm, compatibili con il passo dei sistemi a telai prefabbricati. La speciale rosetta in acciaio stampato a caldo saldata ai montanti verticali ha 4 vie per il fissaggio ortogonale dei correnti e dei traversi e altre 4 vie che consentono il fissaggio delle diagonali o degli altri elementi con angolo variabile per realizzare angoli diversi dai 90°.
 

Se sei interessato ai prodotti Carpedil? Contattaci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito:

Nominativo

E-mail

Telefono

Messaggio